Il Museo Regionale della Ceramica di Deruta nei mesi di Aprile e Maggio seguirà il seguente orario: dal mercoledì al lunedì con orario 10:00-13:30 / 14:30-18:00 (chiuso martedì).
La Pinacoteca è aperta tutte le domeniche con orario 10:00-13:30 / 14:30-18:00, e tutti i giorni festivi.
Si ricorda che la biglietteria chiude 30 minuti prima dell'orario di chiusura.
-
-
Concerto di musica classica
Museo Regionale della Ceramica di Deruta 5 marzo 2017, ore 17.30Il Duo di Perugia celebra quaranta anni di carriera concertistica nella splendida e prestigiosa cornice del Museo Regionale della Ceramica di Deruta.
Scopri di più
Patrizio Scarponi, violino, e Giuseppe Pelli, pianoforte, scelgono Deruta per un concerto di musica classica in ricordo del loro esordio, il 5 marzo 1977, proprio nella città della ceramica.
INGRESSO GRATUITO.
-
-
Alternanza Scuola Lavoro
Museo Regionale della Ceramica di Deruta 6 - 12 febbraio 2017I ragazzi dell'Istituto Omnicomprensivo "Mameli-Magnini" - Liceo Artistico di Deruta protagonisti del progetto di Alternanza Scuola Lavoro sulla catalogazione digitale dei beni culturali realizzato da Sistema Museo presso il Museo della Ceramica di Deruta.
Scopri di più
Una bellissima esperienza per tutti!
-
-
Made in Christmas
Museo Regionale della Ceramica di Deruta 8 gennaio 2017Tornano gli appuntamenti delle festività natalizie nei musei del circuito Terre & Musei dell'Umbria.
Scopri di più
A Natale i nostri musei vi aspettano!
-
-
Opera Prima
Museo Regionale della Ceramica di Deruta 18 giugno – 6 novembre 2016Musei, mostre, concerti.
Scopri di più
Anche il Museo di Deruta partecipa alla contaminazione tra arte e musica di Opera Prima.
La storia raccontata dai musei del territorio trova una nuova occasione di lettura attraverso lo sguardo dei più giovani e selezionati artisti umbri.
-
-
Musei in forma
Museo Regionale della Ceramica di Deruta 2 ottobre 2016Torna "Musei in forma. La cultura fa bene alla salute".
Scopri di più
Protagonisti tutti i musei del circuito Terre & Musei dell'Umbria, con esperienze di contaminazione tra arte, energia e benessere.
L'appuntamento al Museo di Deruta è per domenica 2 ottobre 2016.