Il Museo Regionale della Ceramica di Deruta dal mese di Novembre fino al mese di Marzo seguirà il seguente orario: dal giovedì al lunedì con orario 10-17 (chiuso martedì e mercoledì).

La Pinacoteca è aperta tutte le domeniche con orario 10-17, e tutti i giorni festivi.

• Made in Christmas - Museo della Ceramica di Deruta
  • Made in Christmas

Museo Regionale della Ceramica di Deruta 8 gennaio 2017

Tornano gli appuntamenti delle festività natalizie nei musei del circuito Terre & Musei dell'Umbria.
    A Natale i nostri musei vi aspettano!

• Opera Prima - Museo della Ceramica di Deruta
  • Opera Prima

Museo Regionale della Ceramica di Deruta 18 giugno – 6 novembre 2016

Musei, mostre, concerti.
    Anche il Museo di Deruta partecipa alla contaminazione tra arte e musica di Opera Prima.
    La storia raccontata dai musei del territorio trova una nuova occasione di lettura attraverso lo sguardo dei più giovani e selezionati artisti umbri.

• Musei in forma - Museo della Ceramica di Deruta
  • Musei in forma

Museo Regionale della Ceramica di Deruta 2 ottobre 2016

Torna "Musei in forma. La cultura fa bene alla salute".
    Protagonisti tutti i musei del circuito Terre & Musei dell'Umbria, con esperienze di contaminazione tra arte, energia e benessere.
    L'appuntamento al Museo di Deruta è per domenica 2 ottobre 2016.