Grazie al prezioso contributo del Lions Club di Deruta la primavera si colora d'arte!
Quattro incontri creativi dedicati alle famiglie con bambini dai 5 agli 11 anni nei musei di Deruta e Bettona e nella biblioteca di Passaggio di Bettona.
Al Museo della Ceramica di Deruta l'appuntamento è per domenica 9 aprile alle 15.30 con il laboratorio di restauro "Ricostruiamo la storia".

DOMENICA 19 MARZO, 15.30
SCRITTORI OPPOSTI. LABORATORIO DI SCRITTURA ETRUSCA - BIBLIOTECA DI PASSAGGIO DI BETTONA

DOMENICA 26 MARZO, 15.30
CANTASTORIE. IMMAGINIAMO E RAPPRESENTIAMO INSIEME STORIE MERAVIGLIOSE - BIBLIOTECA DI PASSAGGIO DI BETTONA

DOMENICA 2 APRILE, 15.30
FILI PREZIOSI. LABORATORIO SULL'ARTE ORAFA ANTICA - MUSEO DELLA CITTA' DI BETTONA

DOMENICA 9 APRILE, 15.30
RICOSTRUIAMO LA STORIA. LABORATORIO DI RESTAURO - MUSEO DELLA CERAMICA DI DERUTA

L'evento è organizzato da Sistema Museo con il sostegno del Lions Club di Deruta.
La prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni:
Museo della Ceramica di Deruta - deruta@sistemamuseo.it - +39 075 9711000
Museo della Città di Bettona - bettona@sistemamuseo.it - +39 075 987347

+artextutti

DOMENICA 19 MARZO, 15.30

DOMENICA 26 MARZO, 15.30

DOMENICA 2 APRILE, 15.30

DOMENICA 9 APRILE, 15.30

La prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni:
Museo della Ceramica di Deruta - deruta@sistemamuseo.it - +39 075 9711000
Museo della Città di Bettona - bettona@sistemamuseo.it - +39 075 987347